TIFOSI PORTOGRUARO GRANATA

Reply
Notizie e Video, notizie e video strane e divertenti da tutto il mondo..
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 08:46Quote

PORTO e BASTA !

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:22

goal della lega pro....i piu' belli;c'è anche quello di Carboni a ferrara...chissa che porti bene :P :bastardinsideee9.gif:

image

image

image

BOIA CHI MOLLA IL GRIDO DI BATTAGLIA...PORTO E BASTA

Message Email WEB MSN P_YIM Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2009, 13:46Quote

PORTO e BASTA !

Dopo i best goal della lega pro..video sopra;scontro tra Maradona e Ronaldinho

image

image

image

CAT_IMG Posted on 25/9/2009, 12:03Quote

PORTO e BASTA !

domenica vi voglio cosi'....:lol:

image

image

image

CAT_IMG Posted on 26/9/2009, 09:30Quote

PORTO e BASTA !

troppo fuori.....

image

image

image

CAT_IMG Posted on 26/9/2009, 10:50Quote

Tifoso Distinti Laterali

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 08:08

Incredibile..... ma sono orientali...

image

Ezio Vendrame, molto più di un calciatore...
Di lui si diceva che, avessse avuto una testa diversa, sarebbe stato forse il miglior talento degli anni '70. Frasi trite e ritrite, che non hanno senso. Una persona è come è, e basta.
Capace di fare un tunnel a San Siro a Gianni Rivera e chiedergli scusa subito dopo: "Perché Gianni era un artista, del pallone, e umiliarlo così, anche se il mio fu un gesto istintivo, mi dispiacque tantissimo. D'altra parte un po' fu anche colpa sua, lui allargò le gambe, e chi allarga le gambe, nel calcio come nella vita, ti spinge sempre a fare qualche cosa".

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2009, 11:36Quote

PORTO e BASTA !

Venditti Vergogna.......fatti meno bianca;il cervello si è fumato:

Edited by cece666 - 8/10/2009, 12:09

image

image

image

CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 11:09Quote

PORTO e BASTA !

Goal da 40 metri di testa :lol:

image

image

image

CAT_IMG Posted on 12/10/2009, 14:05Quote

Tifoso Affezzionato

Group: Tifosi Ospiti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:22

Video di un rally in Austria:

Gran video!!!

Parte 1

Parte 2

altri video qui: http://camerabar.blogspot.com/

Edited by manaland - 12/10/2009, 15:45

HELLAS /=\ MILANO
image

Avanti i blu Forum
<<la serie C non è la semplice periferia del calcio, ne è il triste e famigerato sobborgo. Una forma di isolamento culturale. Non è il purgatorio in attesa di una redenzione. E’ la condanna all'inferno>>

Message Email WEB Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2009, 14:53Quote

PORTO e BASTA !

il primo non si vede

aspetta,lo hai cambiato.. :P

non lo farei mai!

Che figata

image

image

image

CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 14:00Quote

PORTO e BASTA !

Cindy, 54 anni e ne dimostra 25:è la donna più rifatta del mondo

image

VENEZIA (5 novembre) - Cinquanta operazioni di chirurgia estetica per conservare intatta la bellezza dei vent'anni, anzi, per migliorarla. A sottoporsi a tutti questi interventi, che l'hanno resa la donna più rifatta al mondo, è stata la 54enne americana Cindy Jackson, intervistata dal Sun.
Cindy racconta alla rivista inglese il suo percorso: «A scuola i miei amici ridevano del mio grosso naso, e molte persone mi evitavano preferendo parlare con mia sorella, che era più bella di me. All'epoca però non mi importava, ero un maschiaccio e in più non avevo difficoltà a trovare ragazzi che uscissero con me. L'unica cosa che mi seccava era che l'Ohio era una realtà troppo piccola per me, ogni volta che vedevo un aereo passare pensavo: "Dove sta andando? Dovrei esserci io su quell'aereo". Volevo fare qualcosa di diverso».

La voglia di cambiare aspetto arriva nel 1976, a 21 anni, quando Cindy si trasferisce a Londra: «Dopo qualche mese, diventai una cantante in un gruppo punk, in quel periodo vivevo di musica. Arrivata ai trent'anni, però, tutte le mie insicurezze dovute al mio aspetto fisico vennero fuori prepotentemente. Le persone belle hanno sempre il meglio dalla vita, solo perché quando sono nate hanno avuto il biglietto vincente nella lotteria genetica. Io avevo 30 anni ma ne dimostravo 40, avevo le borse sotto gli occhi e i miei amici pensavano sempre che fossi stanca».

Nel 1988, dopo aver ereditato molto denaro dal padre, Cindy decide di sottoporsi alla rpima operazione: occhi, gambe, addome e naso. Da questo momento le operazioni si susseguono fino a raggiungere il numero record: 50.

«Sono stata ispirata da donne splendide come Joan Collins e Sharon Osbourne - ha detto Cindy - in una trasmissione televisiva ho incontrato Sofia Loren, e mi ha colpito la sua bellezza nonostante abbia ormai settant'anni. La gente dice che si dovrebbe essere fieri di invecchiare, ma io non voglio invecchiare. Non sono mai stata così felice - continua - ora ho una relazione con un musicista che ho conosciuto ad una festa a casa di un mio amico. Viaggio spesso e amo la mia vita. Spesso i ventenni mi fermano e flirtano con me credendo che io abbia la loro età».

image

image

image

CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 10:48Quote

PORTO e BASTA !

Rissa col fotografo, Tyson in cella

Nuovi problemi in vista per l'ex campione dei pesi massimi, che è stato fermato dalla polizia di Los Angeles in seguito a una rissa con un paparazzo. Ancora poco chiara la ricostruzione dei fatti

..DOVE C'E' MIKE C'E' RISSA - Quando si torna a parlare di Mike Tyson, di solito c'è di mezzo, come minimo, una rissa. Questa volta non fa eccezione. L'ex campione dei pesi massimi è stato infatti arrestato dopo essersi azzuffato con un paparazzo all'aeroporto internazionale di Los Angeles e averlo ferito alla testa, secondo quanto riferito dalla polizia. Anche il fotografo, non ancora identificato, è stato fermato, ma subito dopo ha dovuto essere trasferito in ospedale per le cure del caso. Al momento non è chiaro se anche Tyson sia rimasto ferito nella collutazione.

VERSIONI CONTRASTANTI - "Ci sono molte versioni differenti della storia", ha detto il sergente Jim Holcomb della polizia aeroportuale di Los Angeles. Secondo il Los Angeles Times, che si basa su fonti anonime, Tyson avrebbe raccontato alla polizia di essere stato provocato e disturbato dal fotografo, e di aver voluto proteggere la moglie e il figlio di 10 mesi, con cui viaggiava. Il paparazzo sosterrebbe invece di essersi limitato a scattare alcune foto di Iron Mike, ricevendo in cambio un pugno in faccia e venendo aggredito nel tentativo di strappargli il negativo dalla macchina fotografica.

LA GUERRA AI PAPARAZZI - Si tratta dell'ultimo episodio di una "faida" tra paparazzi e vip vari ed eventuali che da tempo, e con cadenza crescente, scuote la città degli angeli: dalle famose sfuriate di Britney Spears, che arrivò a colpire a ombrellate la macchina di fotografi che la pedinavano, allo scontro che vide protagonista il rapper Kanye West proprio nello stesso aeroporto in cui ieri è stato bloccato Tyson.

UN DRAMMATICO 2009 - Sembra quindi destinato a chiudersi in modo tutt'altro che sereno il tormentato 2009 dell'ex campione, ritiratosi definitivamente dalla boxe nel 2005. A maggio di quest'anno, infatti, Tyson ha perso la figlia di 4 anni, vittima di un incidente domestico mentre giocava nella palestra del padre. Solo l'ultimo episodio drammatico di una vita segnata da grandi trionfi sportivi, e rovinose cadute lontano dal ring.

image

image

image

CAT_IMG Posted on 29/11/2009, 08:56Quote

PORTO e BASTA !

Lega Pro 1, Lumezzane a rischio fallimento?
Fulmine a ciel sereno nella Prima Divisione di Lega Pro. Il Lumezzane che disputa il girone A della terza serie nazionale (ex C1), rischia il fallimento. Il Tribunale di Brescia ha accolto tre decreti ingiuntivi, per un ammontare di circa 400mila euro ciascuno, fissando come data ultimativa per il pagamento il prossimo 7 dicembre.

Il Lumezzane, club che gioca nel girone A della Prima Divisione, ha appena eliminato negli Ottavi di Finale di Tim Cup l'Atalanta e si appresta ad affrontare l’Udinese. La società lombarda rischia però di fallire.

Il Tribunale di Brescia ha infatti accolto tre decreti ingiuntivi, presentati da tre degli ex soci del club bresciano (tra i quali Aldo Bonomi, ex presidente della squadra e numero due di Confindustria). In pratica il vecchio staff societario intenderebbe rivalersi economicamente sulla dirigenza che è subentrata.

Le ingiunzioni, secondo quanto reso noto dall'emittente locale Teletutto, ammontano a circa 400.000 euro ciascuna. L'ultimatum fissato dal tribunale per il pagamento scade il prossimo 7 dicembre. Se la data non venisse rispettata, l'autorità giudiziaria avrebbe già ora disposto l'esecuzione forzata. Ovvero il pignoramento dei beni intestati al Lumezzane.

Il presidente della società, Renzo Cavagna, sia prima che dopo la gara di Coppa Italia con l’Atalanta (vinta dal Lumezzane per 1-0) aveva preannunciato la grave situazione economica del club: “Ho acquistato questo club tre anni fa in una situazione disastrosa, ho fatto il possibile per risanare la situazione, non ho mai fatto debiti in queste stagioni, ma c’è chi continua a farmi scorrettezze”.

La reazione della società è giunta attraverso un comunicato, nel quale si precisa che "ai decreti, nei tempi e nei modi, si oppongono i ricorsi. Dopodichè con l'iter stabilito il Giudice formulerà un giudizio. Non è automatico quindi che un'ingiunzione comporti un fallimento".

Si attende di conoscere gli sviluppi della situazione, anche perchè la scadenza del pagamento è prossima. Domani il Lumezzane è atteso, per la 15a di campionato, da un turno interno con l’Alessandria. In classifica il club bresciano è attualmente settimo con 21 punti.

image

image

image

CAT_IMG Posted on 1/12/2009, 10:27Quote

PORTO e BASTA !

Messi Pallone d'Oro 2009

Un plebiscito quello per l'argentino, che stravince davanti a Cristiano Ronaldo. Completa il podio il centorcampista blaugrana Xavi. Il primo dei giocatori che militano nel nostro campionato è Samuel Eto'o, quinto dietro ad Andres Iniesta

..La notizia era già nell'aria da più di qualche settimana ma ora è ufficiale: Lionel Messi ha vinto la 54esima edizione del Pallone d'oro, il prestigioso premio che ogni anno viene assegnato dalla rivista francese France Football al miglior giocatore in attività in Europa. Un plebiscito quello per la pulce argentina del Barcellona, che ha (stra)vinto il premio con 473 voti, 240 in più di Cristiano Ronaldo, secondo a quota 233. Completa il podio del pallone d'oro 2009 il centrocampista blaugrana Xavi con 170 voti, 21 in più del compagno di squadra Andres Iniesta, che si è piazzato quarto. Il primo dei giocatori che militano nel nostro campionato è Samuel Eto'o, quinto dietro ai due ex compagni di squadra nel Barcellona. Gli "spagnoli" Kakà e Ibrahimovic si sono piazzati rispettivamente al sesto e settimo posto. Chiudono la top 10 del 2009 Wayne Rooney, Didier Drogba e Steven Gerrard. Come risaputo, quest'anno nessun italiano era entrato nella lista dei migliori 30.

"Sapevo di essere tra i favoriti - le prime parole di Messi- perché il Barcellona ha avuto un anno pieno di risultati. Però non mi aspettavo certo di vincere con un margine così ampio. Il Pallone d'oro è molto importante per me: tutti i giocatori che l'hanno conquistato erano dei grandi e ci sono stati anche grandi campioni che non l'hanno mai vinto".

Decisivi per la vittoria di Messi sono stati i trofei conquistati dall'argentino negli ultimi 12 mesi con il Barcellona . Al "Triplete" della scorsa stagione (Liga, Champions e Copa del Rey), in estate i blaugrana hanno aggiunto le vittorie in Supercoppa spagnola e Supercoppa europea.

Ecco la Top 10:

1. Lionel Messi (Argentina, Barcellona) : 473 punti

2. Cristiano Ronaldo (Portogallo, Manchester United/Real Madrid) : 233 pts

3. Xavi (Spagna, Barcellona) : 170 pts

4. Andrès Iniesta (Spagna, Barcellona) : 149 pts

5. Samuel Eto'o (Cameroun, Barcellona/Inter) : 75 pts

6. Kaka (Brasile, Milan/Real Madrid) : 58 pts

7. Zlatan Ibrahimovic (Svezia, Inter/Barcellona) : 50 pts

8. Wayne Rooney (Inghilterra, Manchester United): 35 pts

9. Didier Drogba (Costa d'Avorio, Chelsea): 33 pts

10. Steven Gerrard (Inghilterra, Liverpool) : 32 pts

image

image

image

image

CAT_IMG Posted on 8/12/2009, 10:12Quote

PORTO e BASTA !

Una nuova Calciopoli? Scende in campo la Procura federale

Le dichiarazioni di De Laurentis, rilasciate nel dopo gara della partita Parma-Napoli, hanno suscitato scalpore. Dopo un tiepido intervento del presidente della Figc Abete, gli arbitri sono scesi sul piede di guerra. Alla fine è scesa in campo anche la Procura federale di Stefano Palazzi, per fare un po’ di ordine. Intanto Zamparini parla di istituzioni che non funzionano.

Aurelio De Laurentis, patron del Napoli, ha detto cose che non sono passate inosservate. Tant’è che l’Aia di Marcello Nicchi è passata al contrattacco e ha chiamato in causa il presidente della Figc, Giancarlo Abete. E, alla fine, si deve registrare l’intervento del Procuratore federale Stefano Palazzi.

Di cosa stiamo parlando? Della nuova Calciopoli paventato da De Laurentis nelle dichiarazioni rilasciate a caldo dopo il pareggio di domenica scorsa a Parma. Il presidente del club azzurro, infuriato per il rigore concesso agli emiliani nel finale della gara del Tardini, ha attaccato gli arbitri chiedendo trasparenza e credibilità: “Finora ho accettato senza fare polemiche, ma non vorrei che poi mi insospettisco, approfondisco e magari viene fuori qualcosa di negativo”.

Il presidente della Figc, Giancarlo Abete, è intervenuto per smorzare i toni della polemica: "De Laurentis era solo amareggiato per la partita. Ha criticato l'arbitro, un comportamento che ci sta, spesso critichiamo i calciatori ed è normale. Ho parlato con De Laurentiis lunedì, mi ha espresso solo la sua insoddisfazione per gli arbitraggi". Su una possibile Calciopoli, Abete tira il freno a mano: "Ognuno è libero di fare il tipo di critica che preferisce, ma bisogna fare attenzione a non esagerare, altrimenti si crea qualcosa che in realtà non esiste."

Gli arbitri italiani, non soddisfatti del tiepido intervento del presidente federale, hanno replicato con un comunicato stampa.

A questo punto, con tempestività il capo della Procura federale, Stefano Palazzi, ha deciso di ascoltare nei prossimi giorni Aurelio De Laurentis.

Intanto Maurizio Zamparini, presidente del Palermo e consigliere federale, ha detto la sua. Sottolineando che "Non c'è una nuova Calciopoli, come non c'è tangentopoli, abbiamo semplicemente delle istituzioni che non funzionano, che sono complici, che non mettono paletti". Poiché il 21 dicembre è stato convocato il Consiglio federale, si tratterà di capire se le riflessioni (accuse?) di Zamparini rimarranno solo aria fritta. Ovvero se il problema sarà sollevato nella opportuna sede istituzionale.

POI DITE CHE E' SEMPRE LA JUVE !

image

image

image

88 replies since 27/3/2008, 15:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies