TIFOSI PORTOGRUARO GRANATA

Reply
SPAL
CAT_IMG Posted on 17/11/2009, 09:55Quote

Tifoso Distinti Laterali

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 08:08

Spal, scotta la panchina di Dolcetti. Pronti Rossi o Notaristefano

Viste le deludenti prestazioni delle ultime giornate, la Spal dopo un lungo summit tenutosi nel quartier generale di Brescia, città del D.G. Pozzi ed dell´A.D. Bena, avrebbe deciso di sollevare dall´incarico il tecnico Aldo Dolcetti . In ballottaggio per la sostituzione ci sono Ezio Rossi ex di Triestina e Padova ed Egidio Notaristefano che ha giuidato recentemente Novara e Legnano. Entrambi hanno dato la loro disponibilità. Oggi in mattinata la decisione del Pres. Butelli.

image

Ezio Vendrame, molto più di un calciatore...
Di lui si diceva che, avessse avuto una testa diversa, sarebbe stato forse il miglior talento degli anni '70. Frasi trite e ritrite, che non hanno senso. Una persona è come è, e basta.
Capace di fare un tunnel a San Siro a Gianni Rivera e chiedergli scusa subito dopo: "Perché Gianni era un artista, del pallone, e umiliarlo così, anche se il mio fu un gesto istintivo, mi dispiacque tantissimo. D'altra parte un po' fu anche colpa sua, lui allargò le gambe, e chi allarga le gambe, nel calcio come nella vita, ti spinge sempre a fare qualche cosa".

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2009, 11:14Quote

PORTO e BASTA !

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:22

e Domenicali no ? almeno ci togliamo stò peso monetario.. :bastardinsideee9.gif:

image

image

image

BOIA CHI MOLLA IL GRIDO DI BATTAGLIA...PORTO E BASTA

Message Email WEB MSN P_YIM Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2009, 11:56Quote

Tifoso Distinti Laterali

...Niente Domenicali alla Spal... :D

NOTARISTEFANO NUOVO ALLENATORE...

E' il sig. Egidio Notaristefano il nuovo Responsabile Tecnico della prima squadra della Spal 1907. L'allenatore, 43 anni, negli ultimi due campionati si è seduto sulle panchine di Legnano e Novara dove, nella passata stagione, si è piazzato al settimo posto. Oggi pomeriggio sarà presentato alla stampa nel corso di una conferenza organizzata per le ore 14.30 presso l'Hotel Duchessa Isabella. Al termine, ore 15, farà conoscenza al centro sportivo di via Copparo della squadra e quindi scenderà in campo per coordinare la prima seduta di lavoro come nuovo allenatore della Spal. Sarà presente tutto lo stato maggiore della società dal Presidente Cesare Butelli, all'Amministratore Delegato Dott. Stefano Bena e il Direttore Generale Gianbortolo Pozzi.

image

Di lui si diceva che, avessse avuto una testa diversa, sarebbe stato forse il miglior talento degli anni '70. Frasi trite e ritrite, che non hanno senso. Una persona è come è, e basta.
Capace di fare un tunnel a San Siro a Gianni Rivera e chiedergli scusa subito dopo: "Perché Gianni era un artista, del pallone, e umiliarlo così, anche se il mio fu un gesto istintivo, mi dispiacque tantissimo. D'altra parte un po' fu anche colpa sua, lui allargò le gambe, e chi allarga le gambe, nel calcio come nella vita, ti spinge sempre a fare qualche cosa".

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2009, 10:31Quote

PORTO e BASTA !

Spal-Reggiana:

image

image

image

CAT_IMG Posted on 4/12/2009, 13:35Quote

PORTO e BASTA !

Spal, Cipriani: "Pronto per il match di Marcianise"

Quando è entrato in campo la partita ha cambiato volto. Inutile nasconderlo, Giacomo Cipriani in questo momento, con gli acciacchi che stanno tenendo fermi ai box gli altri attaccanti biancazzurri, a questa Spal è indispensabile. E la partita contro la Reggiana l’ha messo in evidenza. Nel primo tempo quasi inesistenti i pericoli corsi dal numero uno granata Tomasig, mentre nel secondo, proprio quando Cipriani è entrato in campo, almeno tre occasioni nitide dell’attaccante spallino, di cui una è entrata in rete. La coppia Bazzani-Cipriani funziona grazie anche all’abitudine dei due a giocare insieme, proprio come successe nella Sampdoria nella seconda parte del campionato nel 2004. Ed è proprio con questo tandem d’attacco che mister Notaristefano intende disporre la sua Spal. Se solo la sfortuna non ci mettesse lo zampino.
Infatti a Verona Cipriani aveva dovuto saltare il match per un problema muscolare e nel derby contro la Reggiana ha disputato soltanto un tempo. Si era infatti allenato solo negli ultimi giorni della settimana e l’allenatore spallino non ha voluto rischiare le sue condizioni fisiche facendogli disputare l’intera partita. Ed anche a Marcianise la coppia non si potrà riformare. Bazzani infatti, ammonito nel derby e diffidato, subirà la squalifica e salterà il match in terra campana.
“Sì, speriamo prima o poi di tornare a giocare insieme – commenta Cipriani – perché si vede che noi in campo ci capiamo bene. E non solo, ci divertiamo anche parecchio. Sul gol che ho segnato ho seguito la traiettoria che mi ha servito Fabio e ci ho creduto. E’ quello l’importante: crederci sempre”.

La coppia Bazzani-Cipriani può fare davvero male?
“Io e Fabio ci conosciamo da parecchio e ci stimiamo molto. Inoltre in campo ci troviamo molto bene, credo che contro qualsiasi difesa siamo in grado di dire la nostra. Grazie anche all’esperienza che abbiamo maturato negli anni passati, credo che siamo in grado di creare pericoli quando è necessario”.
Dopo la prima splendida rete di tacco a Giulianova è arrivata finalmente la seconda:
“Sì, ci voleva. Poi segnare in casa è tutta un’altra cosa. La gioia è doppia. E’ molto bello e stimolante sentire il calore del pubblico ed anche la loro felicità dopo il gol realizzato”.
Prima del gol segnato, una spettacolare rovesciata ed anche un palo centrato.
“Quando posso ed è utile per la squadra mi piace provare anche la rovesciata. Non è la prima volta che tento. Lì è stato molto bravo il portiere, almeno così mi hanno detto i compagni. La parata io non l’ho vista ma mi hanno detto che l’ha presa molto bene. Magari ho segnato nell’occasione meno spettacolare, ma l’importante era che entrasse dentro”.
Quasi quasi sarebbero potuti arrivare anche i tre punti se l’occasione di Quintavalla fosse entrata:
“E’ vero, io ero lì vicino ed ho visto che la palla è uscita davvero di poco. Ma io a Francesco l’ho detto, che già ad arrivare lì davanti al portiere in quella posizione aveva già fatto gol. Non è mica semplice farsi trovare lì arrivando da centrocampo e poi colpire di prima intenzione. Mi spiace moltissimo per lui perché lo conosco bene e so che ci teneva tanto a segnare”.
Domenica prossima a Marcianise, a causa anche della squalifica di Bazzani, vedremo in campo di certo Cipriani dal primo minuto. Fisicamente come stai? Risolti i problemi muscolari?
“Non so se in campo ci sarò, perché queste sono decisioni che spettano all’allenatore e non bisogna mai dare niente per scontato. Se sarò in campo spero di dare il mio contributo come ho sempre cercato di fare. Fisicamente mi sono ristabilito, da quel punto di vista è tutto a posto”.

image

image

image

CAT_IMG Posted on 8/12/2009, 10:00Quote

PORTO e BASTA !

Marcianise-Spal 1-0 :

image

image

image

CAT_IMG Posted on 9/12/2009, 15:08Quote

Tifoso Distinti Laterali

Spal, parte la contestazione dei tifosi

La Spal è stata contestata dalla tifoseria alla ripresa degli allenamenti settimanali, avvenuti come ogni martedì al centro sportivo di via Copparo. Una rappresentanza della tifoseria è stata ascoltata da un rappresentante della società, dal tecnico Egidio Notaristefano e dai calciatori Fabio Bazzani, Giacomo Cipriani e Marco Zamboni. Una civile contestazione nei modi e nei contenuti espressi. In poche parole hanno esortato i calciatori ad un maggior impegno in campo in rispetto alla maglia gloriosa della Spal che indossano. Hanno poi chiesto che venga sempre a loro rivolto il saluto al termine di ogni partita. Questo gruppo, composto da una quindicina di tifosi, ha poi raggiunto la tribunetta del campo 1, dove era stato nel frattempo esposto uno striscione con gli stessi contenuti, ma "leggermente"... più coloriti. Rappresentanza comunque composta da 130 - 150 presenze. In conclusione l´obbiettivo di TUTTI deve ora essere quello di concentrarsi esclusivamente al raggiungimento della quota salvezza. Eventuali processi, se ce ne sarà bisogno, rimandiamoli a fine stagione. Alla squadra che confezioni questa benedetta vittoria con il Foggia, per spazzare da subito questi momenti di forte delusione generale.
Fonte: Spal1907.net

image

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 17:44Quote

Tifoso Distinti Laterali

Spal, precisazione del presidente sugli stipendi

A fronte del crescente mormorio alimentato dalle dichiarazioni di un ns tesserato, la società Spal 1907 spa, coerentemente con la trasparenza che dal giorno del suo insediamento la nuova dirigenza ha sempre palesato nei confronti di persone e questioni, precisa di avere come UNICI pagamenti in arretrato quelli relativi a una mensilità di n. 13 giocatori. Trattandosi di un dato assolutamente fisiologico, addirittura di prassi a Ferrara come altrove, non vediamo come la cosa possa essere in qualche modo strumentalizzata per giustificare l’attuale scarso rendimento della squadra le cui cause, evidentemente, sono da ricercare altrove. Sarà nostra cura trovarle quanto prima.
Fonte: www.TuttoLegaPro.com

image

Message Email Top
172 replies since 5/4/2008, 09:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: